Termini E Condizioni Del Servizio
In questa pagina (e nei documenti a cui si fa riferimento) troverai i termini e le condizioni di servizio (“Condizioni Generali“) che si applicano quando si ordinano i prodotti (i “Prodotti“) dal nostro sito web https://www.giopimargi.eu.
Si prega di leggere attentamente queste Condizioni Generali prima di ordinare qualsiasi Articolo dal nostro sito. In caso di domande relative alle presenti Condizioni Generali contattare Il ristotante ol Giopì e la margì all’indirizzo di posta elettronica info@giopimargi.eu prima di effettuare un ordine.
Se sei un consumatore, considera che hai alcuni diritti speciali quando ordini prodotti usando la nostra applicazione.
Per prendere visione di tutti i diritti applicabili potrai fare riferimento al Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”
I tuoi diritti non sono in alcun modo superati dalle presenti Condizioni Generali, che si applicano in aggiunta ai diritti legali e non li sostituiscono. Con la creazione del tuo account di ristorante ol Giopì e la Margì, confermi di accettare le presenti Condizioni Generali.
- Informazioni Generali
Il sito www.giopimargi.eu è gestito da GI.VA. HOTELS S.N.C. (Partita Iva 00927840165) con sede legale in Via Borgo Palazzo,27 24125 Bergamo. È possibile contattarci all’indirizzo di posta elettronica info@giopimargi.eu.
- Scopo
Il nostro obiettivo è di consentire la possibilità di ordinare prodotti e ordinare pranzo o cena da asporto da ristorante ol Giopì e la Margì e consentire il loro ritiro da parte del cliente presso la struttura stessa. In caso di ordine esclusivamente di prodotti dello shop on line, ristorante ol Giopì e la Margì si occuprà di inviarteli ( in caso sia stata scelta l’opzione di consegna a domicilio) all’indirizzo specificato nella prenotazione d’ordine. Una volta effettuato l’ordine e il pagamento tramite carta di credito, i tuoi prodotti saranno recapitati da un’azienda partner specializzata in consegne (ciascuna definita “Consegna“)
- Ordini
Quando effettui un ordine tramite il nostro sito internet, ti invieremo una comunicazione (la “Conferma“). Il contratto per la Consegna di qualsiasi Articolo deve ritenersi perfezionato quando riceverai la Conferma. L’utente è responsabile del pagamento di tutti i Prodotti ordinati, per i relativi costi di consegna e di tutto quanto previsto nelle presenti Condizioni Generali, anche se l’articolo è stato ordinato da qualcun altro. Il ristorante può richiedere un importo minimo per ciascun ordine. Tutti i Prodotti sono soggetti a disponibilità. II Ristorante può utilizzare frutta a guscio o altri allergeni nella preparazione di determinati Prodotti. Si prega di contattare il nostro Ristorante prima di ordinare se si soffre di allergie o particolari intolleranze alimentari. Il ristorante ol Giopì e la Margì non può garantire che i Prodotti venduti dai nostri Partner siano privi di allergeni o di sostanze intolleranti per il cliente.
Ritiro
Ti verrà addebitato il costo per l’Articolo in caso di mancato ritiro se è a te imputabile per qualsiasi motivo. I motivi per i quali tu possa essere ritenuto esclusivamente responsabile per un mancato ritiro includono (ma non sono limitati al)le seguenti circostanze:
non sei presente nel luogo indicato per il ritiro, non rispondi al telefono quando l’incaricato ti contatta utilizzando le informazioni di contatto che ci hai fornito e / o rispondi ma poi non sei in grado di fornire un orario e un ragionevole lasso di tempo.
L’incaricato alla consegna si rifiuta di consegnare l’articolo secondo quanto previsto all’articolo 8 (Bevande alcoliche).
I Tuoi Diritti In Caso Di Errore Sui Prodotti
In base alle vigenti disposizioni di legge, hai il diritto di ricevere beni conformi alla loro descrizione, che siano di qualità soddisfacente e che soddisfino i requisiti specifici che ci comunichi (e che accettiamo) prima di effettuare l’Ordine. Se ritieni che i Prodotti che ti sono stati consegnati non rispettino questi diritti, ti preghiamo di farcelo sapere. Potremmo richiedere una fotografia che mostri il problema se è qualcosa che può essere accertato dall’esame visivo degli Prodotti.
Provvederemo a rimborsare sia il prezzo pagato per l’Articolo, sia per la Consegna nel caso in cui venga accertato un difetto di conformità, a meno che non vi siano ragionevoli motivi per ritenere che il problema sia stato causato dopo la Consegna. Potremmo prendere in considerazione fattori rilevanti inclusi i dettagli dell’ordine, compresa la cronologia del tuo account, quanto accaduto in consegna e le informazioni dal ristorante partner.
Bevande Alcoliche
Le bevande alcoliche possono essere vendute e consegnate solo a persone di età pari o superiore a 18 anni. Effettuando un ordine per bevande alcoliche, confermi di avere almeno 18 anni. Ristorante ol Giopì e la Margì in questi casi, oltre e in aggiunta a quanto previsto dalle norme in materia di vendita di bevande alcoliche, applica la regola interna denominata “Challenge 25” in base alla quale i clienti che non dimostrino una età di almeno 25 anni saranno invitati dal corriere a fornire la prova che hanno almeno 18 anni. Il corriere può rifiutarsi di consegnare bevande alcoliche a qualsiasi persona che non dimostri di avere un aspetto di una persona con almeno 25 anni o che non sia in grado di fornire un valido documento di identità con foto che attesti che ha compiuto 18 anni. Il Ristorante ol Giopì e la Margì e il corriere possono anche rifiutare di consegnare bevande alcoliche a qualsiasi persona che sia, o sembri essere, sotto l’influenza di alcol o droghe. Se la consegna di alcolici viene rifiutata, ti verranno comunque addebitate le relative bevande e per la consegna.
È possibile annullare un ordine senza addebito fino ad 61 minuti prima dell’orario indicato dal cliente nel ritiro dell’ordine in caso si trattasse di take away. Se desideri annullare un ordine, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite il nostro numero di emergenza 035 242366. Se il Ristorante conferma che l’ordine è stato annullato piu’ di 1 ora prima dell’orario indicato nel ritiro, rimborseremo il pagamento. Se annulli un’ ordine fino a 60 minuti prima del ritiro concordato ti verrà addebitato l’intero prezzo per i Prodotti.
Ristorante ol Giopì e la Margì può informarti che un ordine è stato cancellato in qualsiasi momento. Non ti sarà addebitato alcun ordine annullato da noi o dal e ti rimborseremo qualsiasi pagamento già effettuato utilizzando lo stesso metodo utilizzato per pagare il tuo ordine. Potremmo inoltre provvedere al rimborso attraverso bonifico bancario per rimediare all’inconveniente causato.
Prezzi, Pagamento e Offerte
I prezzi sono comprensivi di IVA.
Resta inteso e confermato che Tu stia richiedendo i nostri servizi e i nostri Prodotti per scopi personali non commerciali e non collegati alla tua attività professionale, a meno che non richieda l’emissione di una fattura commerciale con IVA prima di concludere l’Ordine.
Ristorante ol Giopì e la Margì può operare variazione di prezzo in alcuni periodi, il che significa che i prezzi dei Prodotti e della consegna possono cambiare durante la navigazione sul sito Internet.
Ci riserviamo il diritto di richiedere, in aggiunta al prezzo del Prodotto, un importo a titolo di commissione per la fornitura dei nostri servizi, che potrebbe essere soggetta a modifiche. Ti verrà comunicato qualsiasi importo applicabile (commissioni e tasse incluse) prima dell’acquisto sulla pagina di checkout sulla nostra applicazione.
Nessuna modifica interesserà gli ordini confermati esistenti, a meno che non vi sia un errore di prezzo evidente. Allo stesso modo, le modifiche ai prezzi non influiscono sugli ordini in corso e che compaiono nel carrello, a condizione di completare l’ordine entro 2 ore dalla creazione del ordine. Se non si termina l’ordine entro 2 ore, i Prodotti verranno rimossi dal carrello automaticamente e verrà applicata la modifica del prezzo. Se c’è un errore di prezzo evidente, ti informeremo non appena possibile e avrai la possibilità di confermare l’ordine al prezzo originale o di annullare l’ordine senza addebito e con un rimborso completo di tutti i soldi già pagati.
Il pagamento per tutti i Prodotti, pranzi e cene Take away può essere effettuato sulla nostro sito internet www.giopimargi.eu tramite carta di credito o di debito. Una volta che il tuo ordine è stato confermato, la tua carta di credito o di debito sarà autorizzata e l’importo totale contrassegnato per il pagamento. Il pagamento viene effettuato direttamente a Ristorante ol Giopì e la Margì.
Responsabilità
Siamo responsabili nei confronti dell’utente per qualsiasi perdita o danno subito per il mancato rispetto delle presenti Condizioni Generali in relazione all’utilizzo del nostro Servizio per tutti i fatti prevedibili ed evitabili usando l’ordinaria diligenza. Non siamo responsabili per eventuali perdite o danni non prevedibili e inevitabili e in ogni caso per fatti a noi non imputabili. La perdita o il danno è “prevedibile” se è ovvio che accadrà, o se ci hai detto che potrebbe accadere, ad esempio se ci comunichi particolari circostanze che potrebbero aumentare la perdita o il danno derivante dalla nostra violazione delle presenti Condizioni prima di effettuare un ordine.
Informativa Sui Dati Personali
Ristorante ol Giopì e la Margì tratterà i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy che puoi trovare al link Privacy Policy
Aggiornamenti
Ristorante ol Giopì e la Margì si propone di aggiornare il Sito e il Servizio con regolarità ed ha il diritto di modificarne i contenuti in qualsiasi momento. In caso di necessità, Ristoranteol Giopì e la Margì può sospendere l’accesso al Sito e al Servizio o chiudere entrambi a tempo indeterminato. In ogni caso, i materiali presenti sul Sito e nel Servizio potrebbero risultare, in un qualsiasi momento, non aggiornati senza che Ristorante ol Giopì e la Margì assuma alcun obbligo di aggiornamento a riguardo.
Modifiche
Ristorante ol Giopì e la margì ha il diritto di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento apportando la modifica in questione direttamente al testo riportato nella presente pagina web, senza che tali modifiche possano applicarsi agli ordini per i quali è stata già inviata E-mail di conferma. Si raccomanda agli utenti di controllare periodicamente questa pagina al fine di prendere nota delle modifiche eventualmente apportate in quanto si tratta di previsioni vincolanti per gli utenti.
Dubbi E Domande
Per qualsiasi dubbio o domanda relativamente ai contenuti e materiali di cui al Servizio si prega di rivolgersi al seguente indirizzo: info@giopimargi.eu